Venerdì 9 Aprile 2010 in anteprima per Rock Revolution i “Mistery of Friday” presenteranno il loro nuovo album ” Introspective vision ” la presentazione del disco avrà luogo presso il “442 Cafè Discoclub” a Palermo in Piazza Don Bosco, 1 a partire dalle ore 22:00, INGRESSO GRATUITO, la serata verrà trasmessa in diretta radiofonica su CRM HAPPY RADIO ( 101.4 fm ) ed in audiostreaming sul portale www.rockrevolution.it

 

BIO BAND

I Mistery Of Friday nascono nei primi mesi del 2006 da un’idea di Ezio (voce/chitarra) e Giacomo (batteria) entrambi affascinati dalla scena grunge di Seattle e dal grande rock degli anni ‘60/’70.
I due amici cominciano quasi per gioco in una casa di campagna provando canzoni dei Nirvana, Pearl Jam, Stone Temple Pilots, Smashing Pumpkins…
Tante idee e voglia di fare qualcosa di nuovo portano al completamento del gruppo. Infatti nel giugno dello stesso anno arrivano Federico (basso) e Salvo (chitarra solista).
La band, ormai al completo, si concentra da subito su pezzi inediti sviluppando attentamente i testi particolarmente introspettivi (da qui il nome dell’album).
Tanti i concerti nell’hinterland palermitano e non solo; Piazze, contest e tutto quello che può dare un po’ di visibilità.
Introspective Visions è il primo album della band. Undici canzoni per cinquanta minuti complessivi di musica.a breve i mistery entreranno nuovamente in studio per registrare il secondo album a due anni di distanza da introspective vision.

-Ezio Balistreri voce e chitarra
-Salvo Vaglica chitarra solista
-Federico Siino basso
-Giacomo Graziano batteria +seconda voce
-Antonio Alessandro chitarra ritmica

Condividi!
    The following two tabs change content below.

    Filippo Brancato

    Direttore Artistico a Rock Revolution
    Speaker radiofonico, presentatore, conduttore, dj.